Sgombero gratis Milano

Posted · Add Comment
Sgombero gratis

Oggi ci occuperemo di trattare un argomento spesso utilizzato nel settore degli sgomberi, la gratuità! Molti nel settore usano farsi pubblicità con lo slogan: Sgombero gratis Milano, ma in cosa consiste? In questo articolo vi spiegheremo come funzionano gli sgomberi gratuiti e come ottenerli!

Sgombero gratis Milano, ecco cosa devi sapere!

Una premessa, la nostra ditta è specializzata in sgomberi e traslochi sin dal 1979, prestando la massima attenzione nella cura dei dettagli e nel soddisfare le esigenze dei clienti. I servizi che proponiamo, riteniamo siano ideali per liberare gli spazi abitativi, da tutto quello che non vi serve. Una soluzione particolarmente valida per chi non ha la possibilità o la voglia di intervenire personalmente.

Sgomberare è un’attività Impegnativa, perché dovrebbero farla gratuitamente?

Sgomberare un appartamento non è certo un’impresa semplice, specie se si tratta di un appartamento completo di arredamento, elettrodomestici e quant’altro. Inoltre la cosa potrebbe avere carattere d’urgenza, non è così raro trovarsi a dover liberare un appartamento in tempi stretti. Solo queste due motivazioni sono sufficienti a giustificare un servizio di sgombero a pagamento. Ma allora perché dovrebbero farlo gratuitamente?

Chi non ha tempo, lo acquista!

Sappiamo che la cosa più preziosa è il tempo, doversi impegnare a realizzare in prima persona uno sgombero, significa impiegarne tanto e comunque andare incontro a delle spese. Oggettivamente ci si trova davanti a problemi la cui soluzione, per un privato, solleva non pochi dubbi sulla fattibilità dell’impresa. Considerate solo i mobili o il frigorifero, ammesso che troviate chi vi dà una mano a trasportarli, di sicuro avrete bisogno di un veicolo idoneo per il trasporto in discarica o verso la destinazione prescelta. Costi e soprattutto tempo che non tutti hanno a disposizione. Ancora una volta ma allora perché dovrebbero farlo gratuitamente?

Per un primo preventivo chiama il 3662197861 

In cosa consiste uno sgombero gratuito? Perché può essere gratuito?

In cosa consiste uno sgombero gratuito?

Ogni giorno si vedono pubblicità online ma anche affisse sui pali in strada, che rivendicano sgomberi gratuiti. Cosa c’è di vero in questi annunci e in cosa consiste realmente uno sgombero gratuito? Innanzitutto c’è da fare una distinzione tra chi si improvvisa e chi fa di professione questo mestiere. Molte persone infatti, per arrotondare lo stipendio svolgono piccoli sgomberi il sabato e la domenica; tuttavia se possiamo darvi un consiglio, sarebbe il caso di evitare queste soluzioni; che rischiano di procurarvi non pochi problemi. Molto spesso queste persone lavorano in nero, senza precauzioni ne assicurazioni personali né tantomeno nei confronti di terzi. Queste situazioni possono esporre voi a conseguenze spiacevoli, un esempio banale: Un segno nel muro condominiale, provocato dalla movimentazione di un mobile, chi lo pagherà?

Una domanda, voi lavorate in perdita?

Questo è un servizio sicuramente utile perché incontra un’esigenza, quella di liberarsi dal superfluo senza doversi recare di persona in una discarica autorizzata. Tuttavia pensare che chi lo fa di mestiere possa fare questo servizio gratuitamente è completamente sbagliato! Può starci l’amico che vi porta via una lavastoviglie gratuitamente, ma quando si tratta di volumi importanti da sgomberare, no. Semplicemente perché, per farlo, si incontrano delle spese e, nessuno lavora in perdita, neanche voi!

Ma allora esistono sgomberi gratuiti?

La risposta definitiva è sì esistono e hanno delle caratteristiche ben precise! Come detto prima nessuno lavora in perdita e questo significa una sola cosa, il valore del materiale che dovranno trasportare, deve superare i costi dello sgombero. Molto semplicemente uno sgombero viene realizzato gratuitamente se chi lo esegue ritiene che una parte del materiale, che dovrà trasportare; potrà essere rivenduto con una buona probabilità. Molte volte le cantine, gli appartamenti e i solai nascondono dei veri e propri “tesori”. Oggetti di modernariato, quadri, vecchi mobili, etc. possono essere valorizzati e risultare di interesse per chi realizza gli sgomberi.

Non è tutto oro quello che luccica!

Spesso capita di pensare di avere delle referenze di valore, rischiando di sovrastimare più del dovuto. Il punto è che la valutazione non la fate voi ma chi realizza lo sgombero. La valutazione e il rischio, se lo assume chi sgombera. Quando si sbaglia una valutazione, pensando che un vecchio lampadario, un quadro o un oggetto di modernariato possa essere rivenduto a tot. Euro, semplicemente si è in perdita. Ecco perché uno sgombero gratuito è molto difficile che si verifichi.

Per maggiore informazioni chiama il 3662197861

Attenzione allo smaltimento, non è gratuito

Attenzione allo smaltimento, non è gratuito

Le leggi in termini di smaltimento rifiuti sono molto severe. Dovete essere sicuri che le referenze che affidate a chi sgombera i vostri locali, vengano effettivamente portate in discarica. Oltre a questo, le referenze dovranno anche essere smaltite correttamente, separando i differenti materiali, carta, ferro, plastica etc. Pensate anche lontanamente che tutto questo lavoro non possa essere riconosciuto e fatto gratuitamente! Ci deve sempre essere una contropartita!

Come sapere se lo sgombero sarà gratuito?

In genere grazie a un sopralluogo, chi sgombera visiona il materiale da eliminare e valuta se sono presenti referenze di valore. Per referenze di valore si intende, come detto in precedenza, quelle che possono essere rivendute. Rivendute dove? In genere a Milano si prende come riferimento i mercatini dell’usato che si tengono sui navigli. Farsi un giro per i navigli durante i mercatini, potrà confermare o meno, se avete referenze simili nella vostra cantina da sgomberare.

E se non è gratis, quanto costa uno sgombero?

Per stimare uno sgombero in modo corretto è necessario eseguire un breve sopralluogo. Il sopralluogo è essenziale perché consente di verificare una serie di fattori utili a determinare il costo complessivo dell’operazione.

In cosa consiste il sopralluogo?

In cosa consiste il sopralluogo?

Molto semplicemente si verifica il volume del materiale da rimuovere, la logistica di spostamento, dov’è possibile lasciare il veicolo per il carico, le dimensioni del locale da sgomberare. I costi a livello generale a Milano partono da 150 euro a 500 euro ma sono del tutto indicativo perché; come detto, dipendono molto da cosa dovete far trasportare e dalla logistica.

Gratis ma non troppo!

Dopo aver letto questo articolo speriamo di aver acceso una lampadina in merito a tutte le pubblicità che si vedono in giro. In molti casi chi lo scrive lo fa nel tentativo di arrivare a casa vostra, per poi farvi diventare clienti paganti. Tenete a mente che in questo settore il sopralluogo è sempre gratuito! Per la nostra esperienza, in molti casi può verificarsi un interesse specifico di chi sgombera su una referenza. Questo si traduce spesso in uno sconto sul costo dello sgombero. Esempio, poniamo che lo sgombero della cantina sia stimato in 150 euro ma che una vecchia lampada venga valutata 50 euro. Questo si traduce in uno sconto di 50 euro per chi deve sgomberare.

Sgomberare con Noi

Siamo una ditta seria ed economica che si fa carico dell’operazione di sgombero eseguendo un sopralluogo gratuito, rilasciando un preventivo e, non appena accettato dal committente l’incarico; si attiva per eseguire il lavoro nei tempi stabiliti. A tutela del cliente viene rilasciata la documentazione inerente allo smaltimento differenziato presso le piattaforme ecologiche di pertinenza.

Un servizio chiaro efficiente e pulito che lascerà completamente vuoti i vostri locali, pronti per la nuova destinazione d’uso.

Se siete interessati al servizio di Sgombero gratis Milano; contattateci al seguente numero, 3662197861 saremo lieti di darvi le informazioni che vi necessitano per programmare lo sgombero del vostro appartamento.

Vi ricordiamo che eseguiamo sgomberi tutti i giorni della settimana anche il sabato e la domenica e che non c’è nessun sovrapprezzo per i giorni festivi.

Sgombero gratis Milano è la soluzione giusta!

 
 
Whatsapp
Telefono
Email